• Sede operativa e legale: Via Enzenberg 2, 39018 Terlano (BZ)
  • +39 0471 1800010
    info@flumic.com

I rivestimenti nei serbatoi aerei

Rivestimento serbatoi aerei: la gestione in sicurezza dei serbatoi aerei è stabilita dal DM 31 luglio 1934 e successive modificazioni. FLUMIC opera nel rispetto della stessa, garantendo l’applicazione di soluzioni a parete singola o a doppia parete al corpo del serbatoio e operando con soluzioni specifiche per la gestione del trincarino, della vasca di protezione, del tetto mobile e del tetto fisso, resina epossidica, intercapedine con depressione, monitoraggio intercapedine con depressione.

Il rivestimento per serbatoi aerei è un rivestimento protettivo per serbatoi ottimizzato per i serbatoi petroliferi, i serbatoi chimici e serbatoi petrolchimici.

I nostri prodotti certificati per rivestimenti a doppia parete con rilevazione perdite sono stati ideati per serbatoi interrati e per rivestimenti di serbatoi aerei contenenti liquidi inquinanti ed infiammabili.

I materiali ed i processi certificati FLUMIC consentono di ridurre significativamente i tempi di installazione nel rispetto dei massimi standard di sicurezza.

La tecnologia FLUMIC è approvata dal Deutsche Institut für Bautechnik (DIBt) e, combinata col sistema di rilevamento perdite, consente di monitorare
serbatoi interrati ed aerei nel pieno rispetto della norma EN13160-7.

Ambiente 100%
Sicurezza 100%
Salvaguardia 80%
work-scope-image

Obiettivi

  • Rispettare la vigente normativa ambientale
  • Garantire la sicurezza nell’operatività quotidiana
  • Preservare il valore del bene